Quote per tutti!

William Hill
 

Quote calcio: Intralot fiduciosa sull’Inter in Champions

Quote calcio: Intralot fiduciosa sull’Inter in Champions

Quote Champions League: l’Inter può essere una buona scommessa?

I bookmakers del trading team italiano di Intralot si mostrano fiduciosi nell’Inter “europea”, quotata da Intralot sul .IT con un bel 2.00 nella sfida di Champions League contro i francesi del Lille, dati a 3.70 e già precedentemente battuti in terra francese.

INTER, NERA IN ITALIA, AZZURRA IN EUROPA

Per l’incontro di mercoledì prossimo contro il Lille, l’Inter dovrà fare a meno anche di Maicon, infortunatosi nel match contro la Juve. I nerazzurri sono un po’ in sofferenza, il tabellino registra quattro preoccupanti sconfitte in campionato, tra l’altro consecutive, ed ora ad Appiano devono anche fare i conti con la situazione dell’infermeria, decisamente preoccupante.

QUOTE INTER IN CHAMPIONS LEAGUE: ECCO L’ANALISI DI METROBET.IT

Le quote del bookmaker Intralot sono le migliori sul mercatoIl cammino in Champions League sembra comunque stimolare di più l’Inter, che conduce il gruppo B dopo il passo falso iniziale con il Trabzonspor.

Secondo noi, vale la pena scommettere sull’Inter vincente nel match contro il Lille, e anche anche nel passaggio agli ottavi. E’ consigliata la scommessa sulla quota di 2.00,
offerta da Intralot sull’Inter vincente.

QUOTE CHAMPIONS LEAGUE: ALTRE CONSIDERAZIONI DA TENERE PRESENTE SULL’INTER

Ranieri è un tecnico che sa quello che fa, ed il tecnico romano in rosa può contare su un buon numero di giocatori di grande esperienza e indiscutibile talento: gli infortuni possono fare la differenza, l’ambiente Inter è lunatico ma i fondamentali per prevedere un proseguimento dei nerazzurri in Champions League ci sono tutti.

Le avversarie dell’Inter in Champions League – sulla carta – non dovrebbero impensierire i nerazzurri. Lo staff di questo sito, www.MetroBet.it, continua a puntare sull’Inter e crede che la squadra milanese proseguirà la sua avventura in Europa. Amici, approfittate quindi delle ottime quote offerte sull’Inter in Champions League: potrebbe essere un buon investimento che, vista anche la vincita potenziale, potrebbe fare felice più di qualcuno: per scommettere online vi consigliamo i nostri TOP BOOKMAKER.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

per favore completa il controllo antispam, poi clicca sul bottone "Commento all'articolo".